Pinnacle Scommesse

Avversari umani o computer?

Giocare online ti mette davanti ad una scelta: giocare contro persone umane o contro il pc? La vera differenza tra una piattaforma e un’altra in modalità freemium per quanto riguarda i giochi d’abilità è il motore tecnologico che gestisce i processi e giochi. A oggi sono ancora poche le aziende che possono fornire una tecnologia che assicura fluidità gestendo per bene la vastissima quantità d’informazioni che sono prodotte ogni secondo. Quindi prima di scegliere il gioco è importante valutare il software di gestione. A prescindere dal gioco, dalle regole e dalla complicanza bisogna sempre:

  • Iniziare dal livello principiante usando moneta virtuale
  • Man mano che s’impara si può salire di livello e quando ci si sente sicuri, cominciare a puntare soldi veri

È importante per giochi complicati come il poker fare una buona pratica, imparare il regolamento e valutare la strategia che fa per voi. All’inizio giocate contro il pc, quando sarete saliti di livello potrete scontrarvi con persone vere.

Software  Playtech vs Microgaming

Microgaming nasce nel 1994 e oggi è il leader nel settore anche se in Italia entrambi sono molto validi. Lo Sviluppo di tecnologia combinata come ava, Flash e ora HTML5 dà la possibilità di giocare online nel proprio browser di linea. Entrambe le aziende offrono la RNg ovvero un generatore causale di numeri che sta dietro tutto.  La Playtech è nata invece più tardi nel 2000 ed è una società inglese che ha saputo farsi largo tra i vecchi pilastri.

Giocare contro il pc

Giocare contro una macchina non è diverso da farlo contro una persona fisica. L’unica differenza sta nell’interattività della giocata. Tra i vantaggi però abbiamo:

  • Libertà di provare i giochi senza sentirsi in colpa o fare arrabbiare qualcuno perché avete abbandonato il gioco
  • Scegliere solo le attività preferite
  • Imparare gratuitamente senza perdere soldi
  • Testare la piattaforma prima di cominciare

Giocare contro una persona reale

Giocare all’interno di una community permette di fare nuove amicizie, imparare strategie di gioco, accogliere suggerimenti tramite la chat, interagire con gli avversari sempre rispettandosi e migliorare la propria tecnica. Inoltre ci sono giochi tipo lo scopone scientifico aiutano a creare una complicità al fine di vincere.  Bisogna sempre ricordare che ci si trova una società democratica. Spesso nelle community si tende a discutere delle stesse cose, dicendo la propria idea facendosi sentire. Finché si parla senza ledere gli altri tutto ok, ma nel momento in cui i toni della discussione cambiano fate attenzione perché potreste essere bannati.