Bwin Poker Recensione

I residenti in Italia che attualmente si registrano a Bwin per giocare a Poker possono sfruttare una partenza con il botto. Ci sono tornei di Poker per tutti i gusti con Bwin, dai tornei a premio garantito ai tornei rebuy e passando per i tornei di qualificazione ed i cosiddetti tornei Turbo in quanto i blind aumentano ad una velocità superiore al solito e, di conseguenza, tutte le mani da giocare sono decisive.


Bwin Poker Pro


 

Giochi offerti da Bwin Poker

Straordinari sono poi i Tornei WTA – Winner Take All, dove solo il vincitore si prende tutto ma proprio tutto, fino all’ultimo centesimo. Sono tornei, quindi, dove aggiudicarsi il premio non è facile, ma la somma in palio è così allettante che è un vero peccato non provarci.

Bwin Poker Bonus

Basta registrarsi e versare almeno 10 euro entro dieci giorni per assicurarsi il doppio del versamento con un massimo fino a 1.000 euro. Per ogni deposito di almeno 25 euro, inoltre, attualmente Bwin Poker premia i giocatori assegnando loro ben 3 ticket per partecipare al ‘500€ Deposit Freeroll’.

Trattasi, nello specifico, di un torneo di Poker che si svolge tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 21,01, e la domenica a partire dalle ore 20,21.

Promozioni Settimanali e Mensili

Ci sono inoltre chance di partecipazione al ‘500€ Deposit Freeroll‘ anche per chi non effettua il deposito di almeno 25 euro, ma in tal caso occorre però partecipare al ‘Deposit Freeroll Qualifier’, torneo di qualificazione giornaliero in programma alle ore 10,20, alle 13,20 ed alle ore 23,20.

Bwin Poker Depositi e Prelievi

Bwin ai giocatori di Poker residenti in Italia permette di effettuare i versamenti utilizzando tanti circuiti e modalità, da Visa a Master Card e passando per Visa Electron, Postepay, Skrill, ClickandBuy, Paypal, bonifico bancario, FreeBet. Ed ancora, tra gli altri, Paysafecard, NETeller, Voucher epay, Kalibra e Kalixa.

iscriviti-ora