Netbet Poker Recensione

Una Poker room che, con licenza AAMS, permette di giocare a Poker online in tutta sicurezza. E’ quella proposta da NetBet che offre un ambiente di gioco piacevole ed amichevole per giocare dei tornei oppure per formare delle squadre di giocatori di Poker. Basta registrarsi al sito, scaricare il software NetBet, sicuro al 100%, e giocare su quella che in Italia è la più grande rete di Poker.


Netbet Poker Room


 

Netbet Poker Bonus

Per il giocatore che si registra ci sono subito pronti 5 euro gratuiti senza deposito che entro 24 ore saranno accreditati sul conto di gioco. Ed al primo deposito c’è pronto attualmente un bonus del 200% fino a ben 1.000 euro.

Ed il tutto a fronte di un servizio di assistenza ai giocatori che è attivo 24 ore su 24 via chat, via telefono oppure via posta elettronica.

Promozioni Settimanali e Mensili

Dopo la registrazione, convalidando il conto di gioco attraverso l’invio del documento di identità, ci sono subito pronti effettuando un deposito ben 4 ticket che permettono di accedere al Freeroll settimanale di NetBet da 250 euro.

E c’è anche la possibilità per i più bravi, a costo zero, di accedere ai Mini Explosive ed all’Explosive Sunday. Trattasi, nello specifico, di due tornei esclusivi di Poker NetBet con il Mini Explosive da 10 mila euro garantiti, e l’Explosive Sunday con ben 50 mila euro garantiti.

Netbet Poker Depositi e Prelievi

Per i depositi NetBet accetta tutti i principali sistemi e modalità di pagamento, da Postepay a Visa e passando per Paypal, ClickandBuy e Skrill. In maniera completamente gratuita, inoltre, con NetBet è possibile migliorare le proprie skills con la Poker School che spiega ed approfondisce, tra l’altro, come funziona il Poker Texas Hold’em, l’Omaha e l’Omaha High/Low senza tralasciare le spiegazioni sul funzionamento e sulla fruizione dei bonus, e su come viene distribuito nei tornei di Poker il montepremi in base al numero dei giocatori che si sono iscritti.

iscriviti-ora