William Hill Poker Recensione

Il William Hill Poker Italia offre ai residenti dei premi allettanti e dei bonus generosi ai giocatori più fedeli al fine di trasformare sempre ogni esperienza di gioco in una grande avventura.

Per chi prima di cimentarsi con soldi veri vuol fare pratica, William Hill permette in ogni momento di testare le proprie capacità giocando con i soldi virtuali ed accedendo alla Scuola di Poker per conoscere o semplicemente per migliorare le proprie tecniche.


william hill poker club


 

William Hill Poker Depositi e Prelievi

Massima flessibilità viene inoltre offerta da William Hill per depositare e per giocare a Poker visto che sono permessi gli accrediti con Postepay, Kalibra, Visa, Mastercard, Visa Electron, Paypal, Skrill, Paysafecard. Ed ancora con Neteller, Ukash, Entropay, ClickandBuy, Diners Club e con il classico bonifico bancario.

William Hill Poker Bonus

Versi 50 euro e ne ottieni subito 100 per giocare. Succede con il Poker di William Hill che offre ai giocatori un bonus di benvenuto del 200% fino a ben 1.000 euro. In questo modo William Hill premia subito i giocatori che effettuano il primo deposito con un bonus che è facilmente riscattabile in cash nell’arco di ben 90 giorni.

Nel dettaglio, per ogni 350 Punti WH guadagnati giocando a Poker William Hill dopo il primo deposito accredita 5 euro del bonus in denaro sonante.

Giochi offerti da William Hill

Dai principianti agli esperti, c’è sempre un torneo per tutti e per tutti i gusti su William Hill con i Tornei Shootout, gli Steps, i Sit & Go Speciali ed i Jackpot Dirty Dozen. Questi ultimi sono dei tornei Sit & Go con 12 giocatori, sei a tavolo per un totale di due tavoli.

I vincitori di ogni tavolo si sfideranno poi a Poker in un avvincente testa a testa al Jackpot Dirty Dozen che mette in palio ben 1.000 euro di bonus jackpot a chi gioca e vince 4 tornei consecutivi nell’arco di 14 giorni.

iscriviti-ora